L’azienda

La storia

Per ripercorrere la storia dell’Azienda Agricola Chessari, bisogna tornare indietro nel tempo fino agli anni Sessanta del secolo scorso. Infatti, già in quegli anni veniva sperimentata la coltivazione di uva da tavola, utilizzando impianti cosiddetti “ad Alberello”. Dopo lunghi anni, processi di selezione delle tecniche e tanto impegno (e altrettanta passione), oggi l’azienda è fiera di poter offrire ai suoi clienti un’uva da tavola davvero d’eccellenza.

Un prodotto d'eccellenza

Grazie al duro lavoro, alla dedizione e alla passione tramandata di generazione in generazione, oggi l’azienda Chessari produce un prodotto d’eccellenza, apprezzato in molte parti del mondo. L’impegno per la qualità e la cura delle coltivazioni si riflette nei risultati finali: un’uva di alta qualità, dal gusto eccezionale e che soddisfa le aspettative dei clienti più esigenti.
L’azienda Chessari è orgogliosa del suo percorso di crescita e dell’impegno costante per migliorare e adattarsi alle nuove tendenze e esigenze del settore. La tradizione familiare combinata con l’innovazione e l’attenzione per la qualità hanno permesso all’azienda di affermarsi come un punto di riferimento nel settore dell’uva da tavola.
+ 0
Anni di attività
0
Tipologie di uve
+ 0
Paesi in cui esportiamo
Scroll to Top